Scuola, furti ad Acquedolci gli uffici tornano a San Fratello

La preside ha deciso di trasferire uffici e laboratori nella struttura di San Fratello accorpata all’istituto acquedolcese.


A causa della preoccupante escalation di furti ad Acquedolci gli uffici di presidenza e segreteria della scuola tornano a San Fratello. Negli ultimi due mesi per ben tre volte i ladri hanno infatti preso di mira l’edificio che ospita la scuola elementare in via Diaz nel comune tirrenico. 

Ad essere preso di mira è stato anche il plesso che ospita la scuola media di Acquedolci, dove i ladri si sono introdotti due volte, eseguendo più che altro atti vandalici. 

Un’escalation che ha messo in allarme l’intera comunità ed il dirigente scolastico, Aurora Fumo, che ha inviato una nota al Prefetto di Messina, ai Carabinieri ed all’amministrazione comunale chiedendo maggiore controllo e sicurezza. 

Nel frattempo la preside ha deciso di trasferire uffici e laboratori nella struttura di San Fratello che da quest’anno è stata accorpata didatticamente proprio all’istituto acquedolcese. [fonte: Am Notizie]

Commenti