Progetto per aiutare l’economia di San Fratello

Presentazione domenica 8 giugno alle ore 16,00 presso il salone della Chiesa Madre.

Dopo tante proposte finalmente verrà attuato un progetto sul territorio con l’intento di aiutare l’economia del nostro centro abitato.

Verrà infatti presentato domenica 8 giugno alle ore 16,00 presso il salone parrocchiale della Chiesa Madre il progetto “le vetrine dell’arcobaleno”.

L’iniziativa, totalmente gratuita, punta a coinvolgere tutte le aziende, le imprese e i liberi professionisti del territorio Sanfratellano. L’obiettivo del progetto sarà migliorare lo stato economico del nostro paese e quindi aumentare gli introiti delle attività aderenti. 

L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza, anche chi non è proprietario di un’attività. La riunione, così come l’intera iniziativa, è organizzata dal sito web “sottolapietra”.

Tante sono state le proposte lanciate dalle pagine del sito in oltre undici anni di vita, ma è la prima volta in assoluto che si tenta di realizzare un’idea per migliorare San Fratello. 

È importante ricordare che questo progetto non ha sponsorizzazioni politiche, né punta ad una adesione di stampo elettorale, infatti si è preferito organizzare l’incontro subito dopo le elezioni europee proprio per evitare strumentalizzazioni.

Come già ricordato il progetto non prevede investimenti delle attività, ciò che si chiede inizialmente è solo la partecipazione alla riunione, che avrà la durata massima di 60 minuti.       

Commenti