Convocato il Consiglio Comunale per lunedì 13

10 punti all’ordine del giorno, fra cui Imu per i residenti all’estero e tre interrogazioni.  

di Vittoria Liuzzo.
Lunedì 13 ottobre, torna a riunirsi il Consiglio comunale di San Fratello. Fra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta ordinaria , convocata per le ore 18:30, figura l’approvazione dello schema di convenzione per l'affidamento del  servizio di tesoreria.

Nel  corso della seduta saranno anche sottoposti ad approvazione il programma dei lavori da realizzare nel triennio 2014/2017, ed il piano delle Alienazioni. Inoltre l’Assise sanfratellana sottoporrà al voto due nuovi regolamenti COSAP e TOSAP che andranno a regolamentare "Occupazione del suolo pubblico e pubbliche affissioni"- Adeguando le tariffe alle aliquote nazionali ed in maniera specifica l’occupazione del suolo per i locali pubblici (Bar-Pizzerie…).

Ed inoltre - Regolamentazione del volantinaggio ed affissione pubblica, che precedentemente veniva quantificata a 250 euro al giorno, cifra alquanto assurda e di fatto mai applicata, mentre oggi è previsto un importo minimo di euro 5 al giorno. 

In chiusura di seduta sarà discusso il problema dell'IMU per i residenti all'estero e tre interrogazioni riguardanti varie problematiche: "servizio ambulanza, finaziamento Unrra e mancata esecuzione del programma elettorale”. 

Commenti