Calcio, buon pari del San Fratello a Pettineo

In classifica lo Sporting Mistretta a punteggio pieno, vincono anche il Green Tusa e l’Acr Castelluccese.

La formazione iniziale del San Fratello a Pettineo, con la seconda maglia di gioco. In alto da sinistra Filadelfio Bellitto, Salvatore Morello, Ciro Mancuso, Filadelfio Salerno, Antonio Morello e Ciro Gerbino; in basso da sinistra Salvatore Nicosia, Gabriele Pipino, Antonio Salanitro, Salvatore Scavina e Biagio Salerno. (Foto A. Repole)  

È terminata 1 a 1 la sfida tra Real Pettineo e San Fratello. Nel comunale del paese della "fiumara d’arte" un buon San Fratello imbriglia i padroni di casa sullo 0 a 0 nel primo tempo. Nella ripresa il Pettineo si porta in vantaggio con un repentino tiro dal limite, ma il San Fratello non molla e raggiunge il pari a cinque minuti dal termine con Collura dopo un lungo forcing nella metà campo avversaria.

Un punto positivo che lancia i “neroverdi” al secondo posto in classifica in coabitazione proprio con il Real Pettineo, e dietro lo scatenato Sporting Mistretta, unica squadra a punteggio pieno dopo due sole giornate di campionato, uscito vincitore dal clou della giornata contro il Futuro Tusa. Vittorie casalinghe anche per Green Tusa sul Don Puglisi e Castelluccese sulla Thea Calcio Acquedolci. Nel prossimo Turno il San Fratello ospiterà il Green Tusa.

Risultati Seconda giornata
Green Tusa – Don Puglisi   5 – 2
Acr Castelluccese – Thea Calcio Acquedolci   3 – 0
Real Pettineo – San Fratello   1 – 1
Sporting Mistretta – Futuro Tusa   2 – 0
Riposa: Torrenovese

Classifica:
6   Sporting Mistretta
4   Real Pettineo e San Fratello
3   Torrenovese, Castelluccese e Green Tusa
0   Futuro Tusa, Thea Calcio Acquedolci e Don Puglisi

Prossimo Turno
Futuro Tusa – Acr Castelluccese
San Fratello – Green Tusa
Thea Calcio Acquedoolci – Real Pettineo
Don Puglisi – Torrenovese
Riposa: Sporting Mistretta

Commenti

Post più popolari