Conferenza sulla storia di San Fratello

Sabato 31 gennaio nella sala consiliare del Palazzo Municipale interverrà il Dott. Bartolo Messina, autore del libro "Raccolta di notizie documenti ed impressioni sulla storia di San Fratello".

Il Rotary Club di Sant'Agata di Militello con il patrocinio del Comune di San Fratello nell’ambito delle iniziative di valorizzazione del patrimonio storico-artistico del comprensorio nebroideo, organizza una conferenza-dibattito sulla storia antica di San Fratello, prendendo spunto dal libro del Dott. Bartolo Messina. 

L’incontro aperto al pubblico si svolgerà nell’aula consiliare del Comune di San Fratello, sabato 31 gennaio 2015 alle ore 17,00. Tra i relatori ci saranno: il Dott. Angelo Romano (Presidente Rotary Club di S. Agata di Militello); il Dott. Francesco Fulia (Sindaco di San Fratello); il Prof. Sergio Piraro (docente di lingua francese presso l'Università degli Studi di Messina e autore di diverse opere scientifiche); il Dott. Alfredo Iraci (medico cultore di storia) e il Dott. Bartolo Messina (autore del libro "Raccolta di notizie documenti ed impressioni sulla storia di San Fratello").

Commenti