Calcio, Goleada del San Fratello a Motta d’Affermo

Nella gara di recupero i neroverdi vincono 8 a 1 contro il Circ. Anspi Don Puglisi.

Uno spietato San Fratello si abbatte sul malcapitato Circ. Anspi Don Puglisi nel recupero del quattordicesimo turno di campionato di Terza Categoria girone A Barcellona, la gara era stata sospesa per nebbia l'8 marzo scorso. 

Con un perentorio 8 a 1 i neroverdi hanno annichilito gli avversari recitando un monologo che non ha avuto pause, a parte la distrazione sul momentaneo gol del 1 a 3 subìto sul solito calcio piazzato, neppure il giro delle sostituzioni ha arrestato il dominio ospite. Merito di una rosa giovane che vanta delle ottime individualità in tutti i reparti. Ai meriti del San Fratello si contrappongono i demeriti dei locali, troppo modesta infatti la formazione di casa rispetto alla qualità degli avversari, già in vantaggio al primo affondo.

Il San Fratello sceso in campo con Bellitto F., Morello A., Salerno F., Scavina S., Mancuso C., Gerbino C. I, Collura D., Scaglione A., Nicosia S., Caprino M., Carbonetto B. conquista tre punti che lo lancia in classifica a 17 punti, e domenica c’è l’attesissimo derby contro la Thea Calcio Acquedolci. Le reti sono state firmate da Marco Caprino autore di una tripletta, doppietta per Carbonetto e Nicosia, e gol di Mangione subentrato nel secondo tempo.

Classifica
27 punti, Real Pettineo e Torrenovese
25 punti, Green Tusa
23 punti, Sporting Mistretta
22 punti, Castelluccese
17 punti, San Fratello
10 punti, Thea Calcio Acquedolci
9 punti, Futuro Tusa
3 punti, Circ. Anspi Don Puglisi

Prossimo Turno
Circ. Anspi Don Puglisi – Futuro Tusa
Green Tusa – Castelluccese
Sporting Mistretta – Torrenovese
San Fratello – Thea Calcio Acquedolci
Riposa: Real Pettineo

Commenti