In mountain bike nel Parco dei Nebrodi

L’iniziativa è promossa dalla rete Nebrodi Albergo diffuso. Sabato 22 da Case Mangalaviti a Floresta; domenica 23, da Portella Femmina Morta a Caprileone.

di Roberta Fonti.

Sabato 22 e domenica 23 agosto i Nebrodi ospitano un raduno di bikers alla scoperta dei luoghi più suggestivi della dorsale. L’iniziativa è promossa dalla rete Nebrodi Albergo diffuso, a cui partecipano i comuni di Caprileone, Ficarra, Floresta, Frazzanò, Galati Mamertino, Longi, Mirto, San Marco D’Alunzio, San Salvatore di Fitalia e Ucria.

Il programma prevede due escursioni in mountain bike attraverso i borghi e le attrazioni paesaggistiche e naturalistiche dei Nebrodi: sabato 22 da Case Mangalaviti a Floresta; domenica 23, da Portella Femmina Morta a Caprileone. Il raduno è previsto, per entrambe le giornate, alle ore 6.30 nella piazza Gepy Faranda a Rocca di Caprileone. Da lì i partecipanti saranno trasferiti nei luoghi di inizio dell’escursione. La partecipazione alla manifestazione è gratuita. Previsti punti ristoro e, all’arrivo, degustazioni di prodotti tipici.

fonte: amnotizie.it

Commenti