Calcio, Un buon pareggio per il San Fratello

Continua la preparazione del San Fratello al campionato di Seconda Categoria, nella prima uscita stagionale la formazione neroverde ottiene un pareggio convincente contro la Thea Calcio Acquedolci.

ACQUEDOLCI - Si conclude con un pareggio, 1 a 1 la prima uscita stagionale del San Fratello, impegnato in amichevole ad Acquedolci contro la formazione locale Thea Calcio Acquedolci, che parteciperà al prossimo campionato di Terza Categoria. La formazione neroverde ha disputato un’ottima partita, con un buon ritmo gara nonostante il caldo e l’intensa fase di preparazione che ha reso pesanti le gambe dei giocatori, soprattutto del reparto offensivo apparso ancora lontano dallo stato di forma dell’anno scorso.

Formazione San Fratello: Bontempo G. (60’ Crimaldi S.), Morello A., Salerno F., Cusimano S., Lazzaro M. (46’ Murabito G.), Ciravolo A. (78’ Gambitta A.), La Marca F., Caprino D. (50’ Mancuso C.), Scaglione A., Morello S. (53’ Caprino M.) Gerbino C. II (54’ Gerbino C. I).
Reti: 71’ Frusteri (T.C.A.), 85’ Caprino D. (S.F.)  

Dopo un primo tempo che ha visto una leggera supremazia del San Fratello, ma tutto sommato povero di occasioni sia da una parte che dall’altra, nella ripresa le due squadre un po' stanche e con qualche cambio di troppo hanno reso la partita più interessante. Saltate alcune marcature sono a sorpresa i padroni di casa a portarsi in vantaggio con un bel gol di Frusteri, che sfrutta l'unica disattenzione della difesa ospite. Il pareggio meritato del San Fratello arriva a 5 minuti dal fischio finale con un bel tiro dal limite di Daniele Caprino. Adesso il San Fratello riprenderà la fase di preparazione in vista del campionato di Seconda Categoria che dovrebbe partire la seconda settimana di ottobre.   

Commenti

Post più popolari