7^ Galleria Sposi a Capo D'Orlando

Antonio Mirenda.
Si è svolta a Capo D'Orlando il 20-21 febbraio la 7'Edizione della Galleria degli sposi presso i locali di Euronics La Via Lattea. Il Fiat 500 Club Italia coordinamento dei Nebrodi era presente per la 2' volta.

All'esterno del negozio abbiamo esposto 7 piccole bicilindriche, tra tutte ho avuto il piacere di esporre una 500 Gamine Vignale del 1968 messa a disposizione dalla Sig.ra Erika Mezzanotte che ringrazio. Molte sono state le persone intervenute nelle 2 giornate con grande interesse verso le iniziative che propone il nostro club. Graznde attenzione ed entusiasmo per la sfilata degli abiti da sposa e sposo.

Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato a questa magnifica manifestazione, incluso il mio staff: Carmen Vulcano e il fidanzato Massimo Mazzurro, i soci venuti da lontano Giovanni Marramà e Maria Santa Albanese, i proprietari delle vetture, Carmelo Armeli, Antonino Muscarà, Alfredo Russo, Massimo Mazzurro, Silvano Amata e Giuseppe Amalfi. Un ulteriore ringraziamento va a Euronics La Via Lattea e anche al responsabile del negozio Luigi Pispisa, a cui ho consegnato una targa ricordo del FIAT 500 Club Italia.

fonte: 500clubitalia.it






Commenti