Fiat 500 Club Italia, Il Coordinamento dei Nebrodi omaggia Renzo Arbore

ATTUALITA'
L'artista è socio onorario del Fiat 500 club Italia dal 1998.

Antonio Mirenda.
Il 16 agosto 2016 ad Acquedolci (ME) si é svolto il concerto di "Renzo Arbore e l'orchestra italiana". Migliaia di persone presenti e di certo non potevo mancare io, fiduciario del coordinamento dei Nebrodi, insieme alla mia ragazza Lucrezia, che grazie all'aiuto del presidente Domenico Romano e della segreteria è stato possibile mettersi in contatto con il direttore di produzione una persona molto disponibile e cordiale, per poi arrivare a stringere e conoscere Renzo Arbore socio onorario del Fiat 500 club Italia dal 1998. 

Dopo averci ospitato dietro le quinte, abbiamo scattato qualche foto, parlato della grande utilitaria italiana degli anni 60 e della passione che ci accomuna; sono stato invitato ad intervenire sul palco durante il concerto, è ho colto l'occasione di consegnare una targa di riconoscimento che rappresentava una 500 in rame, realizzate a mano e l'incisione del 2' Meeting Fiat 500 sui Nebrodi svolto lo scorso 17 luglio 2016 con la mia relativa firma.


Arbore è rimasto molto contento e entusiasta di questa sorpresa, ha espresso parole di ringraziamento per l'attività del Club e ha molto apprezzato il riconoscimento e davanti a migliaia di persone, mi ha ringraziato per tutto quello che ho fatto e ha salutato tutti i soci del club. Questo evento è stato mandato in onda in tutti i Tg locali mettendo in risalto sempre il Fiat 500 club Italia.

Commenti