Primi acquisti per il San Fratello

CALCIO
In vista dell'imminente debutto nel Campionato di Prima Categoria l'Asd San Fratello ufficializza quattro acquisti.

Quattro colpi di mercato per il San Fratello, matricola di Prima categoria, che ha ufficializzato gli ingaggi di Filadelfio Calabrese (attaccante, classe 76, svincolato), Filippo Mondello (attaccante, classe 82, svincolato), Marco Lazzaro (difensore, classe 93, dalla Thea Calcio Acquedolci) e Filadelfio Cortese (centrocampista, classe 86, dalla Stefanese). Si tratta di quattro ritorni, avendo tutti già vestito in passato la casacca neroverde. I giocatori hanno iniziato la preparazione lunedì 8 agosto sotto la guida del tecnico Carmelo Emanuele.

Entusiasta la nuova dirigenza: “Si tratta di quattro ragazzi di San Fratello che hanno deciso di tornare – ha dichiarato il neopresidente del club Sara Caprino - mettendosi subito a disposizione della squadra e dell’allenatore con molta umiltà e coerenza per il progetto sportivo che stiamo portando avanti, ma nessuno di loro avrà compensi come il resto della rosa. Inoltre, ci tengo a precisare che dalla prossima stagione la nostra società allestirà un settore giovanile completo, con la partecipazione ai campionati juniores, allievi e giovanissimi”.
Nei prossimi giorni la dirigenza potrebbe ufficializzare altri tre giocatori di San Fratello, destinati a tornare a vestire la maglia del proprio paese.

fonte: messinanelpallone.it

Commenti