Primo brindisi stagionale per il San Fratello

CALCIO
Una rete di Calabrese ad inizio ripresa decide il match casalingo contro i palermitani del Calcio Rangers.


SAN FRATELLO: Bontempo, Salanitro, Scavina, Caprino D. (65’ Salerno B.), Salerno F., La Marca, Galati II (60’ Cobuz), Mangione, Calabrese, Carbonetto, Nicosia (85’ Mondello). All: Emanuele
CALCIO RANGERS: Greco S., Tripoli, Greco L., Gnoffo A., Pecoraro, Cinà (49’ Alessi), Adeola (75’ Gnoffo D.), Ballo, Chiappara, Piazzese (70’ Alfano), Cacciatore. All: Lamattina
Rete: 47’ Calabrese

Antonio Longo.
Il San Fratello ottiene la prima vittoria stagionale grazie ad una partita tutto cuore, disputata davanti al numeroso e caloroso pubblico di casa. A decidere il match una rete di Filadelfio Calabrese ad inizio ripresa. 

Primo tempo equilibrato con occasioni a raffica da una parte e dall’altra. Per la squadra di casa Calabrese colpisce una traversa a pochi passi dalla linea di porta e poi calcia alto da buona posizione, mentre Carbonetto si fa stoppare da un ottimo Greco S. fra i pali.

Gli ospiti sono pericolosi con Chiappara e Cacciatore. Ad inizio ripresa il bomber di casa Filadelfio Calabrese buca centralmente la difesa e con un delizioso pallonetto beffa Greco S. in uscita. La risposta degli ospiti non si fa attendere, Cacciatore colpisce prima un palo da fuori area e poi non riesce a superare Bontempo di testa dal limite dell’area piccola. 

I neroverdi in chiaro affanno nel secondo tempo, chiudono gli spazi e provano a sfruttare le ripartenze con Carbonetto e Nicosia. Finale che vede gli ospiti tentare l’assalto per giungere al pareggio, ma i padroni di casa alzano le barricate e portano a casa i primi e importantissimi punti in chiave salvezza.

Risultati della Seconda Giornata
Stefanese – Acquedolci   1-0
Cefalù – Rocca   1-0
Borgo Nuovo – Folgore S. Agata   2-1
Real Campofelice – Sfarandina   1-1
San Fratello – Rangers   1-0
Treesse Brolo – San Basilio    0-0
Umbertina – Bagheria   1-0

Classifica
4 punti: San Basilio, Umbertina, Stefanese, Cefalù e San Fratello
3 punti: Folgore S. Agata, Rangers e Borgo Nuovo
2 punti: Sfarandina
1 punto: Bagheria, Rocca, Acquedolci, Real Campofelice e Treesse Brolo

Prossimo Turno
Bagheria – Cefalù
Rangers – Stefanese
Rocca – Real Campofelice
Folgore S. Agata – San Basilio
Acquedolci – Umbertina
San Fratello – Treesse Brolo
Sfarandina – Borgo Nuovo

Commenti

Post più popolari