V edizione della 'maccheronata' a San Fratello


EVENTI
Alla serata hanno partecipato centinaia di visitatori, gustando gli squisiti maccheroni, preparati e serviti da un gruppo di volontari che, ogni anno, dedica tempo e passione alla buona riuscita della sagra.

Ciro Carroccetto.
Col patrocinio dell' Amministrazione comunale di San Fratello, ha riscosso grande successo la sera del 17 agosto c.a., nel quartiere San Nicolò di Bari, la V edizione della 'maccheronata'. 

Alla serata hanno partecipato centinaia di visitatori, gustando gli squisiti maccheroni, preparati e serviti da un gruppo di volontari che, ogni anno, dedica tempo e passione alla buona riuscita della sagra. Il gruppo Sicilia in folk e il gruppo 'a corde' del sig. Regalbuto hanno deliziato gli astanti con musica e divertente intrattenimento. 

Un ringraziamento particolare a chi ha ideato questa sagra di quartiere che oltre a far visitare il quartiere storico di San Fratello, ci consente di assaggiare una prelibatezza locale, come i maccheroni col sugo di carne, ormai piatto storico di San Fratello. Sebastiano e Giuseppe Triscari, Raffaella Nardone, Salvatore Crivellaro e tutti i residenti del quartiere, Filadelfio Crivillaro, Nino Bosco per aver ripulito tutto il quartiere e soprattutto tutti i volontari che, col loro fondamentale contributo, ogni anno, fanno in modo che tutto riesca alla perfezione. Un pensiero particolare ad Antonella Carrini. 

Si ringraziano le ditte Santoro e Salerno per aver montato il palchetto, si ringrazia Giuseppe Mirenda per aver fornito l'amplificazione. Grazie al servizio di vigilanza coordinato dal responsabile Filadelfio Carroccio. Non è mancato il momento di raccoglimento con la celebrazione della Santa messa officiata da don Francesco De Luca.









 

 



 


 


Commenti