Due fratelli di San Fratello costretti in una stalla. Se ne occupa Mediaset


Antonio Puglisi.
Lo scorso 9 settembre è andato in onda su Rete 4 un servizio all’interno del programma “Dalla parte vostra” di Michel Dessi che descrive una situazione di assoluto disagio per due fratelli che da oltre 30 anni vivono in condizioni indigenti.

Alfio e Salvatore, due fratelli di San Fratello, da 30 anni vivono in una casa che sta cadendo a pezzi con una pensione minima di invalidità che non arriva a 500,00€ ed in una condizione di assoluto disagio. A descrivere il tutto un servizio andato in onda su Rete 4 sabato scorso. Clicca qui per vedere il servizio integrale.
“Siamo costretti a subire l’umiliazione di andare a prendere anche solo un tozzo di pane a credito. Chiediamo aiuto ma nessuno ci ascolta” sostiene Alfio. A peggiorare la situazione anche il pagamento dell’utenza elettrica. Ultima bolletta di 170,00€ per 4 lampadine , un televisore ed il frigorifero.
Una situazione difficile e l’accorato appello di Alfio dovrebbe far riflettere. “vorrei che qualcuno ci aiutasse un po’ per superare questo momento oscuro e logorante ma non ci arrendiamo anche se le condizioni sono quelle che sono purtroppo”.


Fonte: 98zero.com

Commenti

Post più popolari