Gli auguri di buon Natale agli alunni di San Fratello


Nell'approssimarsi delle imminenti Festività Natalizie, il Sindaco di San Fratello Francesco Fulia, accompagnato dal vicesindaco Ciro Carroccetto, dagli assessori Alessandra Baldanza e Benedetto Foti, e dalla consigliera comunale Antonella Carrini, ha fatto visita agli studenti dell’istituto comprensivo per il tradizionale scambio di auguri.
Il Sindaco, dopo aver ringraziato il Dirigente Scolastico, gli insegnanti, il personale non docente e soprattutto i ragazzi per la gioiosa e calorosa accoglienza, ha ricordato il ruolo formativo della scuola e l’importanza dei valori e dei principi che essa trasmette incitando i ragazzi a credere sempre in se stessi e ricordando loro di essere la sana speranza per il futuro della comunità.
Il primo cittadino ha colto l’occasione per ringraziare le Sigg.re Rosaria Giaquinta, Felicia Oriti, Maria Gentile e Maria Teresa Cortese, i Sigg.ri  Riccardo Crimaldi e Tony Lupica, in rappresentanza della locale Pro Loco, per la fattiva collaborazione.
La festa è stata allietata da Antonio Latteri e Valeria Marino, che con la loro estrosità, sono riusciti a coinvolgere in canti e balli non solo i ragazzi.
Il tutto è stato reso ancora più vivace con l’arrivo del tanto atteso Babbo Natale che ha portato gioia e allegria.
I ragazzi alla fine hanno ricevuto come piccolo dono un panettone offerto dall’Amministrazione comunale.

L'Amministrazione Comunale








Commenti