Il centrocampista Giovanni Galati approda al San Fratello. Nuovo innesto sul mercato


Il San Fratello continua a potenziare il proprio organico sul mercato, mostrandosi sempre vigile ed attento. Gradito ritorno in maglia nero verde, quello del centrocampista classe 1996 Giovanni Galati, un giovane molto richiesto in sede di mercato ed in possesso di buona tecnica individuale che gli permette di puntare spesso la porta avversaria. 
Il giovane Galati, nonostante le numerose richieste arrivate da svariati club, anche di categoria superiore, ha deciso di accettare la corte del club di mister Reale grazie anche all’intervento sempre puntuale e attento del ds Cortese, che sta svolgendo un lavoro intenso:

“Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Galati, – ha dichiarato Cortese – cosi come lo è tutta la squadra. Un ragazzo dalle enormi qualità e potenzialità che potrà far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra e che siamo riusciti a riportare a S. Fratello nonostante le numerose richieste. A Giovanni auguro di mettere in mostra quello che sa fare, forte anche delle esperienze maturate altrove”. In passato il centrocampista ha maturato esperienza nella Folgore Sant’Agata.

Fonte: messinasportiva.it

Commenti