Openjobmetis ancora una volta sponsor ufficiale dell’Asd San Fratello


Fra Pé
“E’ con grandissimo piacere e onore che rivolgiamo anche per quest’ anno un ringraziamento particolare al nostro sponsor ufficiale Openjometis!
Grazie al Presidente Onorario dell’Asd San Fratello, Rosario Rasizza, Amministratore delegato di una delle più affermate Agenzie di Lavoro nazionale . Grazie per l’aiuto e l’affetto dimostrato in questi anni.”
Questo è il ringraziamento che la Società dell’Asd San Fratello rivolge tramite i social allo sponsor ufficiale Openjometis.
Si dice che è utile avere un santo in Paradiso ma anche sulla terra non guasta, e la realtà sportiva di San fratello la sa bene.
Rosario Rasizza figlio di sanfratellani che si sono trasferiti in Lombardia per lavorare,  nel 1997 inizia la sua carriera nel mondo delle agenzie per il lavoro sotto l’insegna Temporary spa di Milano e apre a Varese la sua prima agenzia. Nel 2001 viene chiamato da un gruppo di imprenditori a guidare il lancio di una nuova agenzia per il lavoro e contribuisce alla nascita di Openjob. Tra il 2003 e il 2011, l’imprenditore di origina siciliana fa crescere rapidamente l’agenzia con una serie di acquisizioni, ultima delle quali, nel marzo del 2011, quella con Metis, da cui nel dicembre dello stesso anno nasce Openjobmetis. La crescita personale e aziendale continua : nel 2008, Rasizza viene nominato cavaliere al merito della Repubblica Italiana. Il 14 febbraio del 2013 viene nominato presidente di Assosomm, l’associazione di categoria delle agenzie per il lavoro. Nel dicembre del 2015, Openjobmetis che conta 121 filiali, sbarca in Borsa ed è la prima e unica agenzia italiana per il lavoro sul mercato telematico azionario.
Sono diverse le squadre di serie A nel Basket, nel Rugby  e nella Pallavolo  che sfoggiano sulle loro magliette lo sponsor dell’azienda dell’amministratore delegato Rasizza che sentendosi profondamente appartenente alla nostra terra anche quest’anno ha sponsorizzato l’ASD San Fratello.
L’anno scorso dopo una breve visita in Sicilia fermandosi per una cena con tutti i componenti della società calcistica così twittava: “ Conclusosi il giro in terra siciliana ritornare alle proprie origini per sognare nuovi traguardi Openjobmetissogna con ASD San Fratello”.
Crediamo che al di là dell’appartenenza alla nostra terra,  in Rosario Rasizza c’è il desiderio di promuovere la piccola realtà sportiva di San Fratello perché guardando negli occhi i giovani sanfratellani siamo sicuri che ha capito che hanno posto le loro speranze su qualcuno che potrebbe aiutarli a realizzare quei sogni che vorrebbero uscire dai cassetti.


Commenti