La Stefanese si avvicina alla salvezza: 4-2 all'Acquedolcese

CALCIO
D'Amico punisce due volte la sua ex squadra;poker completato da Picone e Craccò. Regina e Marandano a segno per i bianco verdi.

Gino Pappalardo.
Importante successo in chiave salvezza per la Stefanese che, tra le mura amiche, ritrova i tre punti superando 4-2 l'Acquedolcese. Partita emozionante allo stadio ''Salvo La Rosa'' ma nel primo tempo sono i neroarancio a farsi preferire e, in venti minuti, vanno a segno due volte.
Al 24' punizione di Re e colpo di testa dell'ex D'Amico; al 44' Picone approfitta di un'incertezza tra Drago e Di Martino e manda le squadre a riposo sul 2-0 per i locali. Gara che sembra sempre più in salita per i biancoverdi che, nella ripresa, restano in dieci per l'espulsione di Mazouf, ma al 54' accorciano con Regina su corner di Castiglia. La Stefanese non sbanda e, anzi, risponde al 71' ancora con D'Amico che, dal dischetto, trasforma il rigore concesso per fallo di Regina su Marsala. L'Acquedolcese non molla e, all'84', riaccende il finale con Marandano, ma le speranze di rimonta si spengono al 93' con il poker di Craccò. Risultato che rilancia la Stefanese in una posizione più tranquilla, mentre la squadra di Emanuele si ferma dopo tre risultati positivi.

STEFANESE-ACQUEDOLCESE 4-2
Marcatori: pt 24' D'Amico, 44' pt Picone, 9' st Regina (A), 26' st D'Amico (rig.), 39' st Marandano (A), 48' Craccò
Stefanese: Chiaramonte, Arno, Craccò, Ferrara, D’Amico (31' st Grillo), Biundo (17' st Buonocore G.), Re, Picone, Marsala, Porcello (35' st Ciardo), Badalamenti. A disp.: Pecoraro, Calanni, Manfrè, Patti. All.: Marguglio
Acquedolcese: Di Martino, Galati Gianl., Mazouf I., Castiglione, Regina, Drago, Castiglia (40' st Bevacqua), Galati Giov. (10' st Caroniti), Marandano, Oliverio, Mazouf M. (20' st Di Bartolo) A disp.: Siracusa, Roufid, Marano, Monastra. All.: Emanuele

Arbitro: Pomara di Palermo

fonte: messinanelpallone.it

Commenti