Primi provvedimenti di Sidoti, cambio all'ufficio tecnico via Contiguglia torna Vieni


POLITICA
Il sindaco ha nominato la giunta e ha dato il primo incarico all'avvocato Croce per risolvere la situazione patrimoniale con il Comune di Acquedolci e l'Assessorato per le Autonomie Locali.

Primi provvedimenti del neo sindaco Salvatore Sidoti Pinto, che dopo aver nominato la giunta, che sarà composta da Benedetto Reale, Giuseppe Princiotta e Mariarosa Mancuso, ha dato incarico come Responsabile dell’Area Tecnica al ragioniere Rubuano Antonino, mentre all’Ufficio Tecnico è stato richiamato il geometra Salvatore Vieni al posto dell'ingegnere Giuseppe Contiguglia. 

Il sindaco ha inoltre dato incarico all’avv. Fernando Croce per opporsi al decreto ingiuntivo in riferimento al procedimento n. R.G. 10285/2017 proposto dall'Assessorato per le Autonomie Locali e la Funzione Pubblica della Regione Siciliana contro Comune di Acquedolci e Comune di San Fratello, quest’ultimo terzo chiamato in causa a pagare delle somme al comune di Acquedolci in riferimento alla suddivisione patrimoniale del territorio dopo la scissione di Acquedolci nel 1969.  

Commenti

Post più popolari



Per la tua pubblicità scrivi a sottolapietra@email.it