Il San Fratello è ripartito con tanti giovani e l'incognita Calabrese


CALCIO
Sotto la guida del nuovo tecnico Francesco Cottone è iniziata la preparazione al prossimo campionato di Prima Categoria.

È iniziata lunedì scorso la stagione sportiva per il San Fratello con l’inizio della preparazione precampionato. I neroverdi, ai nastri di partenza in Prima Categoria per il terzo anno consecutivo, si sono radunati presso il comunale Luigi Gagliani sotto la guida attenta del nuovo tecnico Francesco Cottone, che nel suo passato da allenatore vanta anche una stagione alla guida dei Giovanissimi del San Fratello.

Tanti i nodi da sciogliere nelle prossime ore per la società nebroidea, a partire dall’impianto sportivo di contrada Montenuovo, che sarà interessato da lavori di ristrutturazione nei prossimi mesi, e che potrebbe quindi costringere la formazione neroverde ad un esilio forzato per alcune gare casalinghe.
Numerose le conferme nel parco giocatori, anche se pesano al momento le cessioni di Filadelfio La Marca all’Asd Acquedolci e Maurizio Naro alla Sfarandina. In uscita probabilmente anche il difensore Sebastiano Oddo e il giovane portiere Ciro Galati, che dovrebbe accasarsi alla Santangiolese.

Dovrebbe invece firmare per il San Fratello nelle prossime ore il centrocampista Giovanni Galati, classe '99, proveniente dall’Acquedolcese, per lui si tratta di un ritorno dopo l’ottima stagione disputata in Promozione. Tanti i giovani aggregati alla prima squadra, in attesa di conoscere anche il futuro dell’attaccante Filadelfio Calabrese, nuovo presidente del sodalizio sanfratellano, osannato dai tifosi affinché possa continuare a dare il proprio contributo in campo almeno per un altro anno.

fonte: calciosicilia



Commenti