La Consulta dei Nebrodi pensa in grande



POLITICA
Insediata la nuova consigliera di Militello Maria Aurora Riotta e per San Fratello Benedetto Manasseri che ha ufficializzato la candidatura per il posto di consigliere dell’ufficio di Presidenza.  

Anche il Comune di San Teodoro entra a far parte della Consulta dei Nebrodi. Ieri sera durante la riunione del Consiglio della Consulta hanno prestato giuramento Giuseppe Gusmano, Mario Zingale e supplente Giuseppe Longo, rappresentanti di San Teodoro.
Oltre a loro si è insediata la nuova consigliera di Militello Maria Aurora Riotta e per San Fratello Benedetto Manasseri che ha ufficializzato la candidatura per il posto consigliere dell’ufficio di Presidenza dopo le dimissioni per motivi legati a impegni fuori sede del consigliere Andrea Carollo. Il Consiglio della Consulta dei Nebrodi ha approvato all’unanimità i progetti portati avanti dall’ufficio di presidenza: il piano bosco turismo che prevede un bando per 9 operatori turistici e il piano aiuto randagi che prevede laccordo per sterilizzazioni con le Asp e sostegno economico ai vari rifugi. Il presidente della Consulta Alessandro Magistro si è detto “Soddisfatto del lavoro svolto: adesso daremo attuazione ai provvedimenti. Inoltre, a breve, i Comuni di Capizzi, Castel di Lucio, Cerami e altri centri entreranno nella Consulta dei Nebrodi che si sta allargando al di là delle aspettative, anche a livello regionale”.

Fonte: anni60news.com

Commenti