San Fratello, ottimo esordio in campionato: 1-0 sul campo del Città di Castellana



CALCIO
I neroverdi cominciano con il piede giusto e portano a casa i primi tre punti grazie al rigore di Delfio Calabrese, realizzato a inizio ripresa.

All'esordio stagionale nel campionato di Prima categoria il San Fratellomette a segno una preziosissima vittoria in trasferta sul campo del Città di Castellana, liquidata con il punteggio di 1-0.
Il gol decisivo, che regala i primi tre punti ai neroverdi, arriva al 54' ed è stato realizzato dal sempreverde bomber Calabrese, freddo dal dischetto.
Lo stesso Calabrese, più avanti, ha anche avuto diverse occasioni per il raddoppio, ma l'attaccante non è stato fortunato o ha fallito per questione di pochi centimetri. Il San Fratello, però, ha rischiato soprattutto nella prima frazione, quando la porta è rimasta inviolata grazie a due autentici miracoli dell'estremo difensore neroverde. La squadra di mister Cottone ha dimostrato di saper soffrire, di essere cinica e avere una squadra organizzata in tutti i reparti, grazie al meticoloso lavoro svolto durante la preparazione estiva dal tecnico, che ha subito saputo dare la propria impronta.
Alla fine lo 0-1 è una grande soddisfazione per squadra e società, perchè non si poteva sperare in un esordio migliore.

fonte: messinanelpallone.it 

Commenti