TOTÒ CUFFARO 2.0. L'EX GOVERNATORE SBARCA SUI SOCIAL E RIFONDA LA DC!

 


Salvatore Di Bartolo.

In tempo di pandemia, in cui per ovvie ragioni non può fare affidamento alla sua proverbiale espansività, anche un democristiano doc quale Totò Cuffaro decide di fare affidamento ai social per il lancio del suo nuovo progetto. 

Dopo il lancio del proprio profilo Facebook, in cui in poche ore ha raggiunto la soglia massima di amicizie consentite, l'ex governatore siciliano annuncia la creazione della pagina ufficiale della Democrazia Cristiana di Sicilia e con un post chiama a raccolta la propria base:

"É stata creata la Pagina Ufficiale della Democrazia Cristiana di Sicilia. 

Io sono il primo ad avere messo il Like. Se volete fatelo anche voi insieme a me!"

In pochissimi minuti la pagina ha ottenuto centinaia di like da parte di nostalgici democristiani, fan personali e semplici simpatizzanti. 

Ritorno alle origini, dunque, per Cuffaro, che, dopo gli anni trascorsi in diversi partiti che con differenti sigle ne hanno raccolto l’eredità, rilancia la Democrazia Cristiana. E lo fa nel nuovo mondo, quello dei social. 

Non sappiamo quali siano le abilità social dell'ex governatore, ma conoscendone l'astuzia politica e l'esperienza i potenziali competitors hanno più di un motivo per non stare tranquilli. 

 


Commenti