Primo Campus Calcio 2015

L'A.S.D. San Fratello ripartirà con il Settore Giovanile. Tre mesi di giochi estivi per avviare al calcio tutti i bambini dai 5 ai 13 anni.

Manca ancora una partita alla fine della stagione sportiva e l'Associazione Sportiva Dilettantistica SAN FRATELLO programma già la prossima stagione 2015/2016, che prevede il ritorno di tutto il Settore Giovanile e Scolastico. La società sanfratellana organizza infatti il Primo Campus Calcio 2015, un evento che si svolgerà presso il Campo Sportivo Comunale Luigi Gagliani di San Fratello, a partire dal 14 aprile 2015.
  
Il Campus è rivolto a tutti i ragazzi da 5 a 13 anni, con l’obiettivo di avviarli alla pratica del calcio. La manifestazione sportiva durerà tre mesi, e si concluderà quindi la seconda settimana di luglio. In programma due incontri settimanali caratterizzati da allenamenti, giochi propedeutici e un torneo di calcio a fine manifestazione.

Sarà possibile iscriversi già nella riunione prevista per sabato 11 aprile 2015 presso il Campo Sportivo Luigi Gagliani alle ore 18,00. È obbligatoria la presenza di almeno un genitore.

Commenti