Maccheronata di San Nicolò 2019



GRUPPO DI VOLONTARIATO COMITATO PER LA MACCHERONATA DI SAN NICOLO'
I Componenti del Comitato di Volontariato, creatosi per poter organizzare la festa di quartiere denominata: Maccheronata di San Nicolò.
La prima edizione risale al giorno 17 Agosto 2013 in occasione della posa sotto l'Arco di San Nicolò, della statua e la creazione dell'edicola votiva di San Nicolò di Bari fortemente voluta da tutto il quartiere. Per festeggiare la ricorrenza i sottoscrittori del Comitato decidono, fin quando sarà possibile farlo, di celebrare tale ricorrenza con una Festa di Quartiere, LA MACCHERONATA DI SAN NICOLO'.
Prima della maccheronata ci sarà la SS. Messa in onore di San Nicolò e a seguire la serata festante, con maccheroni, musica e sorteggio di alcuni premi che vengono donati, ormai come tradizione, da alcuni Amici del Comitato.
Anche quest'anno per il 17 Agosto 2019 dalle ore 19,30 con la Santa Messa e a seguire con la serata festante, i componenti del Comitato: i Signori NARDONE RAFFAELLA, BENEDETTO MONDELLO, FRANCO MONDELLO, CRIVILLARO SALVATORE, ANTONELLA CARRINI, ANNA PANTALEO, TERESA SCAVINA, NINO BOSCO, TERESA PANTALEO, FORTUNATA CARDALI, VALENTINA MANGIONE, ANTONINO MONDELLO, CARMELO LARDO, SALVATORE DAMIANO, DANIEL PIPINO, DELFIO CRIVILLARO, GIUSI GERACI, vi aspettano, per passare una serata all'insegna della socializzazione e dell'amicizia, divertendoci tutti insieme solo per il piacere di stare insieme. E' doveroso ricordare con molta tristezza, uno dei componenti del gruppo dalla prima edizione, il compianto SEBASTIANO TRISCARI.
Vi aspettiamo

Inviato da: RAFFAELLA NARDONE


Commenti