Colpaccio del San Fratello, preso Giacomo Bontempo



L'Asd San Fratello non nasconde la proprie ambizioni in vista del prossimo campionato di Prima Categoria, e come annunciato durante la presentazione del nuovo direttivo e della nuova guida tecnica, verrà allestita una rosa di assoluto valore per disputare un campionato da protagonista. La società neroverde, che nelle scorse settimane aveva comunicato le cessioni di Cortese e Mangione, inaugura il mercato in entrata con un colpo sensazionale. 

"L'Asd San Fratello – si legge nella pagina facebook ufficiale della società - è felice di annunciare ai propri tifosi l'acquisto del fortissimo centrocampista Giacomo Bontempo, giocatore dalle spiccate doti tecniche e umane."

Bontempo è uno dei profili più forti del calcio dilettantistico locale, ex primavera nelle file dell’Udinese, Giacomo sopranominato “il professore” vanta anche presenze nelle file di Sapri, Siracusa, Acicatena, Paternò, Orlandina, Tiger Brolo, Rocca di Caprileone, Mamertina, Città di S. Agata e Acquedolci.

Centrocampista centrale di grande talento, ha giocato prevalentemente in Serie D ed Eccellenza, collezionando qualche stagione in Promozione ed un solo campionato in Prima Categoria vinto con l’Acquedolci da assoluto protagonista.

Fonte: Asd San Fratello

Commenti