L'Asd San Benedetto sarà affiliata alla Reggina


CALCIO
Il progetto Reggina Academy sbarca a San Fratello con l'imminente affiliazione della piccola società curata da Delfio Calabrese che svolge attività di Settore Giovanile.

L’Asd San Benedetto, società che svolge attività di settore giovanile a San Fratello, dalla prossima stagione sportiva sarà quasi certamente affiliata al progetto Reggina Academy, atto alla valorizzazione e alla crescita, tecnica e umana, dei giovani calciatori, condividendo metodologie di lavoro e valori etici.
Nella stagione 2019-20 il club amaranto con sede a Reggio Calabria disputerà il campionato di Serie C. La giovane società è stata fondata ed è gestita dal bomber sanfratellano Filadelfio Calabrese, e nelle ultime stagioni ha svolto attività di settore giovanile per i giovani dai 6 ai 12 anni. Dalla prossima stagione, inoltre, la società sanfratellana potrà contare oltre al Campo Sportivo Luigi Gagliani anche sul Polivalente Paolo Carroccio, recentemente ristrutturato e dato in concessione proprio all'Asd San Benedetto.

Fonte: reggionelpallone.it  

Commenti