I dolci del Biscottificio Miraglia ad Ottobrando 2019



PRODOTTI TIPICI
Tra tanti stand che propongono le bontà dei dolci dei nebrodi, presentiamo quello del Biscottificio Miraglia… qualità nell’innovazione.

Loro sono di San Fratello, nel cuore del Parco dei Nebrodi, qui hanno il laboratorio e il punto vendita, ed anche un forno, e sono degli esperti nella selezione dei grani e delle farine siciliane, “creano” dolci di qualità tra innovazione e tradizione. Ed ormai ad Ottobrando sono una scelta obbligata per chi ama dolci, biscotti e cose buone.
Il biscottificio si trova nel cuore di una terra  ricca di cultura, di arte, di tradizioni.
Si trova nella terra dei Giudei, quelli di San Frareau (San Filadelfio), dove si parla il gallo-italiaco , luogi visitati da arabi e normanni, e prima ancora dai Greci che vi costruirono Apollonia.

Gente che insieme e monaci e signori anche nei dolci hanno lasciato traccia e segni.
Così, qui, da quasi vent’anni, dice Delfio, il giovane titolare “la nostra attività si è specializzata nella produzione di biscotti di rinomata bontà, facendo tesoro delle più antiche ricette che la tradizione locale ha tramandato da tempo”. Ed è davvero così!

Dal connubio tra passato (rappresentato dalla sapiente rielaborazione di ricette di altri tempi) e presente, (rappresentato dalla creazione di ricette generate dall’inventiva del titolare) nasce una vasta gamma di produzione di biscotti per venire incontro ad un pubblico esigente di buongustai.

Inoltre, il biscottificio che sconfina sapientemente nella pasticceria tradizionale e stagionale, è anche specializzato nella produzione di pasta fresca all’uovo: “Maccheroni, Maccheroncini, Tagliatelle” disponibili freschi  tutti i giorni.
Nella attività – tutta artigianale e familiare – dove si predilige la filiera corta per l’acquisto dei prodotti da utilizzare –  c’è spazio anche per un’autentica bouvette alimentare con un vasto assortimento di salumi e formaggi tipici  ed una varietà di pane casereccio locale.

Al passo con i tempi, l’azienda ha messo in piedi un’efficiente rete di consegne, ed oggi la fidelizzata clientela – ma ovviamente anche quella nuova – può ricevere  direttamente a casa, in tutta Italia  in sole 48 ore tutti i prodotti, con pochi euro di spedizione.

Per effettuare l’acquisto on line è semplice. Dopo aver visionato il sito, annotate il tutto.

Se desiderate avere nella stessa scatola biscotti con prezzi diversi , quest’ultimi verranno pesati  ognuno con il proprio prezzo.
Scegliere in base al quantitativo di biscotti che si vogliono acquistare  – esempio per un quantitativo che va da  500g a 750g si sceglie una scatola piccola, per un quantitativo da 1kg a 2 kg la scatola grande. Poi bisogna avere sottomano l’indirizzo completo dove far arrivare il pacco  compreso il numero telefonico e chiamare al numero telefonico 0941 794540 .

Dalla ricezione dell’ordine si riceverà il pacco  in 2 giorni lavorativi.
“Trattandosi di alimenti – dicono i responsabili dell’azienda – preferiamo spedire dal Lunedi al Mercoledi massimo, evitando, il fermo deposito Sabato e Domenica”.

Riceverete i biscotti direttamente a casa vostra pagando  al corriere in contrassegno.

E’ un attività anche flessibile ed aperta ad ogni necessità rappresentata dal cliente. Tale da poter realizzare dei prodotti su specifica richiesta di quest’ultimo. Attraverso questo servizio ciascun cliente potrà personalizzare le forme di biscotti e dolci o modificarne la ricetta (qualora questi presentino tra gli ingredienti sostanze o aromi intolleranti terra di sapori e gusti speciali)…. Basta contattarci dice sorridendo Filadelfio… diventeremo prima amici e poi – voi – clienti e noi sempre pronti a fornirvi dolci e biscotti davvero “speciali”.

visita il sito
  
anche su facebook
Aperti tutti i giorni anche la Domenica mattina tel. 0941794540 – 3281220904

Biscottificio Miraglia
San Fratello (ME) – Via S. Latteri N63 – tel: 0941794540

Le bontà del Biscottificio sono in bella vista  anche a Ottobrando 2019.