Il Comitato San Nicolò scrive all'Ing. Angelo Benedetto Alfieri

"Abbiamo fatto richiesta - scrive il Presidente del Comitato, Antonino Emanuele - all'ing. ALFERI responsabile gruppo di lavoro ex O.P.C.M.3865/10, lo stesso mi ha riferito verbalmente che per molti problemi di San Fratello dovrà provvedere l'amministrazione comunale, pertanto visto che giorno 23 c.m. avrò un incontro con l'assessore ai lavori pubblici, l'ing. D'Ambrogio, discuteremo di questi e tanti altri problemi". Di seguito la lettera inviata:


All’Ing. Angelo Benedetto ALFERI Responsabile gruppo di lavoro ex O.P.C.M. 3865/10 c/o presidio di SAN FRATELLO (ME).


Noi del comitato “CHIESA SAN NICOLO’ NUOVA” ci appelliamo a Lei nella sua qualità di responsabile del gruppo di lavoro ex O.P.C.M. 3865/10, ed alla Sua sensibilità di buon padre di famiglia, chiedendogli di volerci aiutare a risolvere i sotto indicati problemi. 

1)-La commissione che deve esaminare le perizie può riunirsi almeno una volta alla settimana per sfoltire tutte le perizie presentate dandone notizie agli interessati di eventuale mancanza di documentazione o chiudere la pratica? Tutto questo può contribuire a dare speranze alle famiglie per un ritorno alla normalità. 

2)-Il quartiere Stazzone può avere qualche strada asfaltata soprattutto il percorso scuola per evitare danni ai veicoli ed alle persone? 

3)-Per tutti coloro che sono rientrati nel quartiere Stazzone è possibile avere l’illuminazione pubblica? 

4)-Smontaggio container con ripristino del campo sportivo per dare ai ragazzi la possibilità dell’utilizzo ai fini calcistici. 

Sicuri di un Suo interessamento la ringraziamo. IL PRESIDENTE (Antonino EMANUELE)

Commenti