Gli Auguri del Sindaco di San Fratello

Desidero porgere, a tutti i miei concittadini, a nome mio e di tutta l'Amministrazione comunale i più sentiti e affettuosi auguri di un sereno Natale e di un anno di pace, salute e nuove soddisfazioni. 

Un augurio a chi affronta con grande coraggio situazioni di malattia e di solitudine, agli anziani, ai giovani in difficoltà, a chi ha perso il lavoro e non riesce a ritrovarlo, a chi un lavoro non l'ha mai trovato, a tutti coloro che attendono speranzosi, vittime di una incomprensibile ed insensibile burocrazia, di rientrare nella propria casa o di poter usufruire dei pubblici servizi. 

Un augurio particolare ai bambini, espressione di amore e speranza per il nostro paese. Un pensiero alle parrocchie che cercano di affermare i valori della solidarietà e dell'altruismo, alle forze dell'ordine, al corpo forestale, custodi della sicurezza e della tutela del nostro territorio, a tutte le associazioni che con il loro entusiasmo e passione rendono le feste meno malinconiche. 

Un augurio a tutti i sanfratellani che, non per scelta, sono lontani dal nostro Paese. Ancora, un augurio al Presidente del Consiglio comunale, al Consiglio comunale, alla mia Giunta. Un augurio a tutti i dipendenti comunali portatori di interessi pubblici e della collettività. 

La solennità di questo Natale, mi auguro, possa alimentare l'amore per il nostro paese e la sua crescita attraverso il confronto, la condivisione e la partecipazione. 

Francesco Mario Fulia

Commenti