MORTE JOLE SANTELLI: CONTRO DI LEI ODIO A 5 STELLE!

 


di Salvatore Di Bartolo. 

Non erano bastate le parole a dir poco fuori luogo del giornalista del Fatto Quotidiano Antonello Caporale che, all'indomani della morte del governatore della regione Calabria Jole Santelli, l'aveva duramente e pubblicamente accusata di essersi candidata a guidare la sua regione pur consapevole di non godere di un ottimo stato di salute. Come se l'attività politica dovesse essere preclusa a tutti coloro i quali non godono di "sana e robusta costituzione".

Si registra adesso un nuovo e sconcertante episodio di odio contro la defunta presidente. 

L'ufficio scolastico della regione Liguria ha, infatti, aperto un approfondimento sul caso delle offese rivolte a Jole Santelli, da parte di Paola Castellaro docente di un liceo di Genova, lo statale Sandro Pertini, che ha preso immediatamente le distanze dalle esternazioni della docente.

Il liceo ha censurato duramente le parole della prof.  e comunica «che ha già avviato tutte le procedure disciplinari previste dalla normativa nei confronti della docente interessata» come scrive il dirigente Alessandro Cavanna.

Sulla scomparsa della presidente della Regione Calabria la docente Castellaro, attivista M5s e già candidata al consiglio comunale di Genova alle amministrative del 2017 tra le fila dei grillini, aveva scritto su facebook "Evvai! Una mafiosa di meno!”. 

La propaganda a 5 stelle faziosa ed ideologica evidentemente non risparmia più neppure i morti!

 

Commenti